I NOSTRI TIMORASSO e BARBERA 2017 PIACCIONO A LIVELLO INTERNAZIONALE

È con piacere che annunciamo che un’autorevole giuria di esperti internazionali del vino ha recentemente assegnato la medaglia d’oro ai nostri BARBERA  e TIMORASSO 2017 Colli Tortonesi DOC Cascina la Zerba di Volpedo, nel corso del “Gilbert & Gaillard International Challenge 2019”.

Un riconoscimento prestigioso che premia, in particolar modo, la nostra scelta di vinificare il nostro Timorasso, per la prima volta, facendo solo il passaggio in acciaio. Scelta motivata dalla Vendemmia 2017 risultata estremamente ricca in termini qualitativi, con alla base un’ottima struttura che andava lasciata libera di esprimere la sua enorme potenzialità senza bisogno di passaggio in legno.

 

 



 

..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

 

CANTINE VOLPI Srl
Strada Statale 10, n°72 | 15057 Tortona (AL) Italy | Cap. Soc. € 520.000 int. vers. | R.E.A. AL 77882 | p.iva 00280570060.

© 2022 Cantine Volpi. All Rights Reserved.

Search