Aria di novità alla Zerba

A BREVE L'APERTURA DELLA NUOVA SALA DEGUSTAZIONE
Sarà un centro polifunzionale con sala degustazione, piccola cucina ed ambienti attrezzati per riunioni, il tutto immerso tra le vigne di Cascina La Zerba di Cantine Volpi a Volpedo. Bioedilizia e fotovoltaico, in linea con i concetti di sostenibilità ambientale sposati dalle Cantine Volpi. L'apertura al pubblico è prevista per inizio estate. Tutti i sabati, previa prenotazione, nella sala degustazione si potranno assaggiare, accompagnati da delizie del territorio e dal racconto di chi il vino lo fa, il Derthona Timorasso e il Barbera Superiore Cascina La Zerba, fiori all'occhiello di Cantine Volpi. Durante la settimana, invece, gli spazi di Cascina La Zerba saranno a disposizione per corsi di avvicinamento al vino, piccoli eventi e anche a realtà esterne per presentazioni e team building.
Foto “Lavori Zerba”.

 

 



 

..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

 

CANTINE VOLPI Srl
Strada Statale 10, n°72 | 15057 Tortona (AL) Italy | Cap. Soc. € 520.000 int. vers. | R.E.A. AL 77882 | p.iva 00280570060.

© 2022 Cantine Volpi. All Rights Reserved.

Search