Un brindisi con Cantine Volpi

Annoverata da diversi anni tra le 100 maggiori aziende vitivinicole italiane nella classifica del Corriere della Sera, Cantine Volpi, una delle principali realtà imprenditoriali dei Colli Tortonesi, coniuga una agricoltura biologica di qualità con vini identitari del territorio, in primis Barbera Superiore e Timorasso Derthona, le cui uve sono coltivate nei vigneti della Cascina La Zerba a Volpedo.

In un incontro con la stampa locale, regionale e di settore, Carlo e il figlio Marco Volpi parlano di vino, di territorio, di sinergia, di responsabilità.

Un Buon 2021 per Cantine Volpi

Uve di alta qualità e la riconferma di importanti riconoscimenti.
Una delle vendemmie quantitativamente più scarse degli ultimi anni, ma che darà vita a vini longevi, di grande corpo ed eleganza. Grandi risultati per i vini di Cantine Volpi nei principali concorsi enologici internazionali e italiani. Il Timorasso Derthona Zerba Antica si aggiudica il primo premio nella categoria "Miglior Iniziativa Charity" dei Vini&Consumi Awards 2021, assegnati al Vinitaly Special Edition.

Una giornata dedicata all'ambiente

Nella Giornata Mondiale della Terra, Cantine Volpi annuncia un'iniziativa a tutela della sua "terra". Tutti i collaboratori, insieme alla famiglia Volpi, si prendereanno cura di alcune zone verdi di Tortona. Un piccolo gesto per la tutela e salvaguardia del territorio in cui l'azienda affonda le sue radici.

Pagina 1 di 8

..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

 

CANTINE VOLPI Srl
Strada Statale 10, n°72 | 15057 Tortona (AL) Italy | Cap. Soc. € 520.000 int. vers. | R.E.A. AL 77882 | p.iva 00280570060

 

© 2022 Cantine Volpi. All Rights Reserved.

Search