Grande affluenza di pubblico e giornalisti per la degustazione di Timorasso e Barbera Superiore Cascina La Zerba di Volpedo presso “L’Anlot e oltre…” – le Eccellenze dei Colli Tortonesi a Milano

Evento collocato all’interno della Milano Wine Week, la degustazione di Timorasso e Barbera Superiore in abbinamento con le eccellenze della cucina Tortonese è stata un successo oltre le aspettative.

Martedì 9 ottobre dalle 19:00 alle 22:00, un folto pubblico di giornalisti e appassionati di enogastronomia ha riempito “L’anlot e oltre…” il nuovo ristorante aperto a Milano, in Via Raffaello Sanzio, che nasce dal progetto imprenditoriale di Elena Corich e Giovanni Figura insieme all’esperienza di cucina  di Pino Cuniolo e Monica Zito - già chef e gestori del Ristorante Montecarlo di Mombisaggio - per degustare i vini di Cantine Volpi: il Timorasso e la Barbera Superiore DOC 2016 Cascina La Zerba di Volpedo in abbinamento con le specialità tipiche del territorio. A partire dagli inimitabili agnolotti fritti, per proseguire con il formaggio Montebore e il salame nobile di Brignano e chiudere in bellezza con le pesche sciroppate di Volpedo. Dai sorrisi sul volto dei partecipanti era evidente la soddisfazione di aver scoperto un angolo dedicato alle eccellenze dei Colli Tortonesi a Milano, dove tornare al più presto per rinnovare una piacevole esperienza.

 

 

 

 

..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

 

CANTINE VOLPI Srl
Strada Statale 10, n°72 | 15057 Tortona (AL) Italy | Cap. Soc. € 520.000 int. vers. | R.E.A. AL 77882 | p.iva 00280570060.

© 2022 Cantine Volpi. All Rights Reserved.

Search